"Forse"

"Forse" è la parola chiave, la parola magica che dona libertà di pensiero e di espressione. "Forse" è la parola madre di tutte le ipotesi, lo scopo di questo Blog è quello di non dare nulla per scontato per creare nuovi punti di vista ed essere promotore di nuove visioni di quel che generalmente consideriamo "realtà". Non dimenticate di partecipare ai sondaggi siamo interessati alle vostre opinioni. In Fondo alla Pagina inoltre potete Godere della TUTTI I FORSE TV la web TV d'intrattenimento e d'approfondimento dei temi trattati senza comunque mai trascurare gli argomenti più scientifici sostenuti da dati empirici, quindi sedetevi e Libero sfogo alla propria immaginazione ed al proprio intelletto!







sabato 19 febbraio 2011

La Sensitiva Laboragine torna a parlare, questa volta sulle gemelline scomparse

"Vedo le bambine viaggiare con il padre. Poi il buio che le avvolge" è questo il triste presagio di Rosemary Laboragine, veggente di origine barese.  Le gemelline Alessia e Livia, scomparse dopo che il padre si è suicidato sotto un treno a Cerignola. Per Rosemary le sorelline svizzere sono morte.  "Il padre ha premeditato il suo suicidio, ma della sorte delle bambine ha deciso solo all'ultimo momento. La molla che ha fatto scattare tutto è stata la moglie. Soprattutto il fatto che lei potesse avere un altro uomo accanto lo logorava".
 "Potrebbe averle addormentate e gettate in un dirupo. Lui era innamorato e sperava che la madre delle sue figlie tornasse con lui. Quando ha capito invece che era davvero finita è andato fuori di testa. Per questo non le ha riportate a scuola ed è fuggito in Italia. Ha viaggiato per tante ore fino a quando ha deciso di fermarsi in Puglia. Dove ha ucciso le figlie e poi ha deciso di punirsi. Scegliendo una morte violenta. Ma non ha utilizzato  una pistola o un’arma da taglio. Non vedo sangue. Anzi. Per me le ha spinte in un dirupo della Puglia vicino al luogo in cui si è suicidato. I settemila euro ritirati dal bancomat sono solo un depistaggio, non hanno a che fare con le bambine". E sulle ricerche: "Vedo un poliziotto, il suo nome è Giuseppe. Lui può dare un buon contributo a queste ricerche. Le ricerche si concluderanno a breve".

Altro su Laboragine leggi qui: http://tuttiforse.blogspot.com/2010/12/laboragine-la-sensitiva-che-scagiona-la.html

3 commenti:

  1. a mio "sentire" sono nel lago di Lemano detto anche lago di Ginevra le piccole gemelline...

    Rosemary Laborgine

    RispondiElimina
  2. Mi Auguro che facciano una verifica in tal senso, però devo dire che fin ora le cose non sono andate come avevi previsto, direi che i tempi del ritrovamento hanno sforato di parecchio, in oltre il Lago di Lemano non si trova in puglia quindi contraddici la visione precedente, bè certo potresti anche non essere Laboragine e ti firmi con il suo nome..

    RispondiElimina