"Forse"

"Forse" è la parola chiave, la parola magica che dona libertà di pensiero e di espressione. "Forse" è la parola madre di tutte le ipotesi, lo scopo di questo Blog è quello di non dare nulla per scontato per creare nuovi punti di vista ed essere promotore di nuove visioni di quel che generalmente consideriamo "realtà". Non dimenticate di partecipare ai sondaggi siamo interessati alle vostre opinioni. In Fondo alla Pagina inoltre potete Godere della TUTTI I FORSE TV la web TV d'intrattenimento e d'approfondimento dei temi trattati senza comunque mai trascurare gli argomenti più scientifici sostenuti da dati empirici, quindi sedetevi e Libero sfogo alla propria immaginazione ed al proprio intelletto!







domenica 2 gennaio 2011

Turista illeso dal Proiettile, lo getta con uno Starnuto

Ecco uno di quei casi di cronaca che destano curiosità ma che col tempo si dimenticano, quindi noi lo registriamo, Miracolo? Prodigio? Fortuna? Destino, in quanto non era il suo momento?

A Napoli, durante i festeggiamenti di Capodanno, un turista, Darco S. di Moncalieri, in compagnia della fidanzata è stato ferito alla tempia da un proiettile vagante di arma da fuoco. Giunto in ospedale l'uomo - che compirà 29 anni il 22 aprile - è stato sottoposto a Tac: il proiettile era ritenuto nelle cavità nasali. D'improvviso Darco ha starnutito e il proiettile è stato espulso dal naso.


Nessun commento:

Posta un commento