"Forse"

"Forse" è la parola chiave, la parola magica che dona libertà di pensiero e di espressione. "Forse" è la parola madre di tutte le ipotesi, lo scopo di questo Blog è quello di non dare nulla per scontato per creare nuovi punti di vista ed essere promotore di nuove visioni di quel che generalmente consideriamo "realtà". Non dimenticate di partecipare ai sondaggi siamo interessati alle vostre opinioni. In Fondo alla Pagina inoltre potete Godere della TUTTI I FORSE TV la web TV d'intrattenimento e d'approfondimento dei temi trattati senza comunque mai trascurare gli argomenti più scientifici sostenuti da dati empirici, quindi sedetevi e Libero sfogo alla propria immaginazione ed al proprio intelletto!







sabato 1 gennaio 2011

Dopo 11 anni nasce la terza Gemella


Una coppia inglese di Willenhall ha voluto una terza figlia.
Così lo scorso mese è arrivata Ryleigh, la terza sorella gemella nata a 11 anni di distanza dalle prime di due.
Adrian e Lisa Shepherd, 44 e 36 anni, nel 1999 ricorsero alla fecondazione in vitro per avere dei figli. Arrivarono due gemelline: Bethany e Megan.
La coppia fece conservare i 12 embrioni selezionati in un frigorifero speciale contenente azoto liquido a 196 gradi sottozero. Dopo 11 anni hanno deciso di allargare ancora la famiglia. Hanno ripreso uno degli ovuli congelati a suo tempo. Ed è arrivata Ryleigh, la sorella gemella.
Non era mai accaduto prima, nessun ovulo era mai diventato vita dopo oltre un decennio. La terza gemella, venuta dal gelo, assomiglia tantissimo alle due sorelle quando erano ancora in fasce.

Nessun commento:

Posta un commento