"Forse"

"Forse" è la parola chiave, la parola magica che dona libertà di pensiero e di espressione. "Forse" è la parola madre di tutte le ipotesi, lo scopo di questo Blog è quello di non dare nulla per scontato per creare nuovi punti di vista ed essere promotore di nuove visioni di quel che generalmente consideriamo "realtà". Non dimenticate di partecipare ai sondaggi siamo interessati alle vostre opinioni. In Fondo alla Pagina inoltre potete Godere della TUTTI I FORSE TV la web TV d'intrattenimento e d'approfondimento dei temi trattati senza comunque mai trascurare gli argomenti più scientifici sostenuti da dati empirici, quindi sedetevi e Libero sfogo alla propria immaginazione ed al proprio intelletto!







venerdì 8 ottobre 2010

Il Sensitivo che sapeva di Sarah

Il 3 settembre esce l'articolo che vi riporto, all'epoca Sarah era scomparsa da circa 9 giorni e come tutti ricorderete si azzardavano le ipotesi più variegate, dal rapimento rumeno alla fuga volontaria ma soprattutto si sperava fosse ancora viva, bè il sensitivo Mario Alocchi non la pensava così:

Roma (3 settembre 2010) - Mentre l'Italia intera è sconvolta dal mistero della scomparsa di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio del 26 agosto, giungono - come spesso accade in casi del genere - varie segnalazioni da sensitivi e presunti "conoscitori" dell'occulto in merito alla sorte della ragazza.

L'ultima di queste segnalazioni giunge oggi da Mario Allocchi, 40enne sensitivo di Civitavecchia, il quale, prima di riferire la sua "verità" all'agenzia GlobalPress, premette doverosamente: «Vorrei poter aiutare la famiglia, le forze dell’ordine, non sono una persona che gioca e specula sul dolore altrui. Sono un professionista serio, poi ognuno è libero di crederci».

Dice di sapere cosa è successo alla piccola Sarah. «L’ho visto attraverso la tecnica della radioestesia - ammette l'uomo - poi ho consultato i tarocchi, ho visto le immagini della ragazzina, il suo corpo, l’ho visto, me l’hanno detto le carte, so anche dove si trova».

Raccontare le impressioni di un sensitivo non rappresenta propriamente un affare di cronaca, né le sue affermazioni possono costituire in alcun modo una fonte attendibile. L'intricata vicenda a cui, dopo nove giorni di ininterrotte ricerche, non si è ancora riusciti a portare la minima luce, impone tuttavia di rendere nota la maggior quantità possibile di dati e informazioni sul caso.

Alocchi ci dice ciò che "ha visto". Da esperto di esoterismo dichiara di non avere dubbi, da uomo invece si augura di essersi sbagliato. «Sara si trova nella zona di Uggiano Montefusco - dice all'agenzia GlobalPress - una località tra Avetrana e Manduria. Prima ho usato la radioestesia, la tecnica che attraverso un pendolino e la fotografia della persona scomparsa ci fa capire se colei che cerchiamo è ancora in vita. Purtroppo sia la radioestesia sia le carte mi hanno confermato che Sara avrebbe fatto una tragica fine».

Continua il sensitivo: «E’ stata tratta in inganno, le forze dell’ordine indaghino perciò su una giovane donna, parente della ragazzina. Ha mentito a tutti, ai carabinieri, agli amici, alla famiglia. L’hanno attirata in un tranello, perciò Sara si è allontana di sua volontà con delle persone che poi le hanno fatto del male. Ripeto c’è qualcuno che mente, che non sta dicendo la verità. Fate presto, dice ancora Alocchi. So che spesso i sensitivi vengono giudicati dei ciarlatani, ma io ho a cuore il destino di Sarah come quello di tante altre persone. Molto spesso noi sensitivi abbiamo collaborato al ritrovamento di gente scomparsa, lavoriamo al fianco dei giornalisti. Posso solo dire che ciò che ho visto mi fa male come uomo, e spero con tutto il cuore che questa volta le carte e la radioestesia mi abbiano tratto in inganno».

Vi riporto anche il link datato:  2010/09/03/ scomparsa Sarah Scazzi un sensitivo sa che fine ha fatto

3 commenti:

  1. Da Annotare che: Oggi 15 Ottobre il fermo giudiziario a Sabrina cigina di Sara. Allocchi disse il 3 settembre:"giovane donna parente di Sara"

    RispondiElimina
  2. Ultime Notizie: sembra che Sabrina abbia addirittura tenuta ferma Sara mentre il padre consumava il delitto..

    Complimenti anche a tutti coloro che nel sondaggio hanno indicato Sabrina in tempi non sospetti..Bravi ottimo intuito..

    RispondiElimina
  3. Sembra dalle ultime rivelazioni che sia Stata Sabrina in totale autonomia a compiere il delitto, il Padre lo avrebbe saputo solo a fatto avvenuto, le parole di Allocchi a distanza di tempo appaiono sempre più sorprendenti..

    RispondiElimina