"Forse"

"Forse" è la parola chiave, la parola magica che dona libertà di pensiero e di espressione. "Forse" è la parola madre di tutte le ipotesi, lo scopo di questo Blog è quello di non dare nulla per scontato per creare nuovi punti di vista ed essere promotore di nuove visioni di quel che generalmente consideriamo "realtà". Non dimenticate di partecipare ai sondaggi siamo interessati alle vostre opinioni. In Fondo alla Pagina inoltre potete Godere della TUTTI I FORSE TV la web TV d'intrattenimento e d'approfondimento dei temi trattati senza comunque mai trascurare gli argomenti più scientifici sostenuti da dati empirici, quindi sedetevi e Libero sfogo alla propria immaginazione ed al proprio intelletto!







martedì 7 dicembre 2010

La Pillola anticoncezionale: provoca gelosia

Uno studio rivoluzionario ha messo in luce un lato nuovo sulla pillola anticoncezionale. Sembrerebbe infatti che alcuni studiosi abbiano rivelato che la pillola provoca gelosia verso il partner.
Gli studiosi dell’università scozzese di Stirling ha messo in evidenza un “lato scuro” della pillola.
Secondo gli studiosi le donne che assumono la pillola sono più gelose e più possessive, quasi morbose. I ricercatori hanno esaminato un campione di donne di età compresa tra i 17 ed i 35 anni. E’ emerso che chi faceva uso di pillola ad alto contenuto di estrogeno, soffriva di troppa gelosia.

Nessun commento:

Posta un commento