"Forse"

"Forse" è la parola chiave, la parola magica che dona libertà di pensiero e di espressione. "Forse" è la parola madre di tutte le ipotesi, lo scopo di questo Blog è quello di non dare nulla per scontato per creare nuovi punti di vista ed essere promotore di nuove visioni di quel che generalmente consideriamo "realtà". Non dimenticate di partecipare ai sondaggi siamo interessati alle vostre opinioni. In Fondo alla Pagina inoltre potete Godere della TUTTI I FORSE TV la web TV d'intrattenimento e d'approfondimento dei temi trattati senza comunque mai trascurare gli argomenti più scientifici sostenuti da dati empirici, quindi sedetevi e Libero sfogo alla propria immaginazione ed al proprio intelletto!







sabato 4 dicembre 2010

Il Sensitivo Mario Allocchi dichiara: Yara è Morta.

Il sensitivo Mario Allocchi, il sensitivo che sapeva di Sara quando ancora se ne cercavano le tracce torna a parlare e stavolta indica la via per giungere all'assassino di Yara:

Yara Gambirasio, la 13 enne di cui si sono perse tutte le tracce da venerdì scorso.

Per Yara, purtroppo, nello sconcerto collettivo la versione è la stessa della ragazza di Avetrana. << Per lui anche Yara è stata uccisa da chi ne era ossessionato. Yara è stata ammazzata da una persona pericolosissima con qualche disturbo mentale che si era innamorato di lei. Non una persona di famiglia, ma un uomo di una certa età, che la giovane promessa della ginnastica conosceva e che, in passato, ha avuto un attrito con la madre di Yara>>.
Allocchi, che ha usato la tecnica della radiotelepatia, già da qualche giorno si sta occupando del caso e per lui "La chiave del mistero sta nella palestra. Chi ha ammazzato Yara era in palestra, bisogna ripartire da lì". Il sensitivo poi ha continuato: " Ad uccidere la 13enne, caduta in una trappola mortale, è stato, un uomo pericolosissimo, si tratta di una persona non giovane, ma di una certa età. Chi ha colpito ha osservato a lungo il suo bersaglio. Una persona che ha avuto un litigio in passato con la madre della 13enne. Chi ha preso Yara è una persona che la 13enne conosceva, che da tempo l'aveva adocchiata. Sicuramente andava spesso a vedere Yara quando faceva ginnastica". L'esperto sensitivo non è mai stato a Brembate Sopra, e non ha mai avuto contatti con la famiglia della ragazzina.
Noi ci auguriamo che almeno questa volta si stia sbagliando, ma sapeva di Sarah in tempi non sospetti ed ora diviene difficile sperare. 

7 commenti:

  1. Oggi gli inquirenti hanno fermato un uomo e si sta già parlando di omicidio, il quadro delineato da Allocchi si sta per configurare?

    RispondiElimina
  2. Temo che Allocchi ci abbia preso anche questa volta, riguardo al caso di Sarah era già stato stupefacente!

    RispondiElimina
  3. se sa della morte dovrebbe sapere anche dove è stata sepolta, perchè non lo indica?

    RispondiElimina
  4. Non saprei, di Sarah lo aveva indicato e non è stato molto preciso sulla zona (manduria), forse indovinare il luogo non è propio la sua specialità. Intanto dopo il fermo del ragazzo marocchino (22 anni, non corrisponde al profilo)e la successiva scarcerazione per comprovata innocenza, ora si sta indagando sulla cerchia delle conoscenze della famiglia...vedremo..

    RispondiElimina
  5. Riflessione Personale: Quanta importanza occorre dare al ragazzo Enrico Tironi considerato attualmente Supertestimone? In un'intervista rilasciata al giornalista di "Chi L'ha visto" descrive ed afferma di aver visto 2 uomini uno di mezza età italiano e l'altro più giovane straniero ma in quanto allo straniero non saprebbe dire se era nord africano o rumeno, bè io direi che generalmente si tratta di 2 fisionomie piuttosto differenti mi sembra un pò improbabile avere questa sorta di dubbio, approssimativamente pure se non l'abbia visto in viso credo bastino i capelli per distinguere un nord africano da un rumeno...

    RispondiElimina
  6. sono una sensitiva anche io e purtroppo è così come dice lui la chiave è ancora in palesrta,ho visualizzato più volte la scena

    RispondiElimina
  7. Sei in grado di fornire dei dettagli non ancora emersi nelle indagini? Cosa vedi nella scena che visualizzi? Chissà magari è di aiuto..

    RispondiElimina