"Forse"

"Forse" è la parola chiave, la parola magica che dona libertà di pensiero e di espressione. "Forse" è la parola madre di tutte le ipotesi, lo scopo di questo Blog è quello di non dare nulla per scontato per creare nuovi punti di vista ed essere promotore di nuove visioni di quel che generalmente consideriamo "realtà". Non dimenticate di partecipare ai sondaggi siamo interessati alle vostre opinioni. In Fondo alla Pagina inoltre potete Godere della TUTTI I FORSE TV la web TV d'intrattenimento e d'approfondimento dei temi trattati senza comunque mai trascurare gli argomenti più scientifici sostenuti da dati empirici, quindi sedetevi e Libero sfogo alla propria immaginazione ed al proprio intelletto!







domenica 12 dicembre 2010

L’Ultimo SMS di Yara

"Dobbiamo essere lì per le 8". Questo il testo dell'ultimo sms inviato da Yara Gambirasio come rivelato nel corso della trasmissione Quarto Grado su Retequattro. Nella trasmissione c'è anche la testimonianza di una donna della zona che ha raccontato di aver sentito un'interferenza al walkie-talkie proprio nelle ore della scomparsa di Yara. Una voce maschile ha detto: "Ce l'ho, l'ho presa, la portiamo là".
L'interferenza sentita dalla donna che usa di solito il walkie-talkie per parlare con la figlia è avvenuta proprio il 26 novembre scorso

Il procuratore aggiunto di Bergamo, Massimo Meroni, attuale reggente della Procura di Bergamo, nel corso di una conferenza stampa, aveva spiegato che ''qualsiasi segnalazione, anche la più balzana , è considerata".

1 commento:

  1. Altre notizie dal Sensitivo Allocchi, che commenta l'ultimo sms di Yara: “Il prelevamento e’ stato commesso da un uomo e una donna”. “L’SMS NON ERA DI YARA, il testo del messaggio indirizzato a un’amica per prendere accordi su una gara prevista due giorni dopo. “Non e’ stata Yara -dice- a inviare il messaggio, ma bensi’ chi sapeva che la domenica successiva avrebbe dovuto partecipare a una gara di ginnastica”. La coppia coinvolta nella scomparsa della 13enne conosceva “sia il numero dell’amica a cui e’ arrivato il messaggio, sia l’orario in cui si sarebbe dovuta svolgere la gara”.

    RispondiElimina